Informazioni sui tappeti in lana gigante e tappeti di lana lavorati a maglia

Alla ricerca di qualcosa di supermorbido e accogliente? I nostri robusti tappeti in lana gigante e i nostri tappeti di lana lavorati a maglia sono realizzati con la lana della Nuova Zelanda più bella e più morbida al mondo.

Uno dei motivi per cui i tappeti lavorati a maglia sono diventati così popolari è che sono un po' insoliti. La gente ama i tappeti che si distinguono da tutti gli altri. Inoltre,sono realizzati con una tecnica tradizionale e collaudata nel tempo. Questa tecnica consente di creare i tappeti hygge più comodi in assoluto.

Ti chiedi che cosa significa hygge?

Hygge è una parola danese intraducibile che evoca emozioni fantastiche.Richiama alla mente comfort, calore e tutte quelle calde sensazioni che ne derivano. Fidati di noi: tu vuoi più hygge nella tua vita!

E non dimenticare: si dice che la Danimarca sia il paese più felice del mondo.

La storia dietro il tuo tappeto

In tutti i nostri tappeti Sukhi va solo il meglio. I tappeti di Sukhi non vengono prodotti in serie. Abbiamo un tempo di produzione di circa quattro settimane. Tutto ciò che offriamo è completamente fatto a mano.

I tappeti Sukhi arrivano direttamente a te. Eliminiamo gli intermediari. E questo ci consente così grandevarietà in quello che possiamo offrire! I nostri tappeti di lana sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e colori.

I nostri tappeti di lana sono opere d'arte

I robusti tappeti in lana gigante e i tappeti di lana lavorati a maglia aggiungono all'istante calore e bellezza. Offrono una morbidezza speciale, che può rendere qualsiasi casa più accogliente. Troviamo che vadano bene in ogni stanza che abbia bisogno di un tocco hygge . Addirittura, alcuni dei nostri clienti mettono in mostra questi splendidi tappeti sulle pareti.

Abbiamo opzioni personalizzabili e una designer tessile interna. Le fa piacere dare consigli di design gratuiti. Non esitare a farle delle domande!

Qual è la differenza tra i nostri tappeti in lana gigante e i tappeti fatti a mano a maglia?

Entrambe le scelte mostrano davvero il talento artistico dei produttori di tappeti nepalesi. Mettiamo a confronto questi tappeti.

Tappeti in lana gigante

I nostri tappeti in lana gigante sono notevolmente più spessi dei nostri tappeti fatti a mano a maglia. La lana è definita “gigante” per un motivo: in questi tappeti, lo spessore del filato di lana è davvero strabiliante. Puoi vederne ogni singolo punto.

I tappeti in lana gigante sono tappeti estremamente audaci. E aggiungono calore, morbidezza e vitalità a qualsiasi spazio.

Tappeti fatti a manoa maglia

Anche i nostri tappeti fatti a mano a maglia sono realizzati con la lanamigliore. Ma la lana è lavorata più fitta. I tappeti di lana lavorati a maglia vengono anche infeltriti. Questo procedimentoli rende un po' più robusti dei morbidissimi tappeti in lana gigante.

Anche i tappeti fatti a manoa maglia richiedono sforzo e tempo notevoli. E sono necessari ferri da maglia molto grandi! Le nostre artigiane sono pazienti. Ci vuole molto tempo per farli bene.

I tappeti fatti a mano a maglia di Sukhi adorano essere calpestati. Quindi, vai avanti e prova uno di questi durevoli tappeti fatti a mano!