Informazioni su Sukhi

In nepalese, Sukhi significa "felice".

Cosa ci rende felici? Produrre tappeti fatti a mano della migliore qualità. Conservare le antiche tradizioni della fabbricazione dei tappeti. E trattare gli artigiani con dignità e rispetto.

about-sukhi

Felici che voi giochiate un ruolo

Quando scegli un tappeto Sukhi, supporti anche questi valori. Sorriderai, quando il tuo tappeto arriverà alla tua porta.

Artigiani felici

Aiutiamo gli artigiani di tutto il mondo a preservare le loro tradizioni. Fare tappeti a mano è la loro arte. Ha un significato e una storia.

Non ricorreremo mai all’utilizzo di macchinari. Le tradizioni devono essere onorate. È importante preservare l'arte del tappeto.

Buone condizioni di lavoro

Gli artigiani di Sukhi ricevono salari equi. Siamo orgogliosi dei nostri artigiani e li trattiamo bene. Questo contribuisce a farli prosperare.

Ti sei mai chiesto da dove provengono i nomi dei nostri tappeti? Li chiamiamo come i loro produttori, ovviamente!

Tanti cari "saluti" agli intermediari

Lavoriamo direttamente con le persone che creano i tappeti. Ciò significa che possiamo offrirti prezzi inferiori. Non abbiamo magazzini, negozi fisici o intermediari di cui preoccuparci. Solo tappeti bellissimi.

Alla fine, questo fa la differenza.

about-sukhi-nepal

Felici di sentirti!

Le tue domande e opinioni sono sempre benaccette. Hai domande su un nostro tappeto? Hai una richiesta di personalizzazione? O qualsiasi altra necessità?

Chiedi pure liberamente! Ti risponderemo il più presto possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Sukhi