Settembre, il mese in cui l’estate si va a concludere per lasciare spazio all’autunno, il periodo dell’anno che ci traghetterà verso un nuovo inizio dopo la pausa estiva. Mese di buoni propositi, dunque, che andranno ad interessare anche l’organizzazione e l’arredamento delle nostre case, che vivranno piccoli e grandi cambiamenti per rendersi ancora più adatte alle nostre esigenze.

Tendenze d'arredo per l'autunno

sunil-tappeto-feltro-intrecciato-Sukhi-tendenze-autunno

Le nuove tendenze per l’arredo casa dei prossimi mesi prevedono tante novità, che sapranno portare un vento nuovo negli ambienti che abitiamo. Restano sicuramente centrali gli spunti che riesce a darci lo stile nordico, che si rende speciale per ambienti accoglienti e caldi che si caratterizzano per un design minimale. Le stanze delle nostre case dovranno quindi riempirsi di tutti quegli elementi e quei complementi d’arredo che riescono a garantirci quello stato di benessere che tutti ricerchiamo, che nasce dalla capacità di rendere la casa il luogo perfetto per trascorrere il proprio tempo con le persone più care.

E quale sia il complemento d’arredo che più di ogni altro riesce a dare calore alle nostre case, regalando alle stanze abitiamo il carattere deciso di cui hanno bisogno per diventare il luogo perfetto per trascorrere il nostro tempo migliore, noi di Sukhi lo sappiamo bene.

I tappeti indiani Sukhi

nil-tappeto-feltro-intrecciato-Sukhi-tendenze-autunno

Per salutare l’estate ed evocare l’inizio della stagione più fredda, fatta di calde tisane e di camini accesi, di libri da leggere sotto una coperta di lana e di chiacchiere con gli amici, ecco che uno dei tappeti di feltro Sukhi della collezione indiana è l’elemento perfetto. Per avere sotto i piedi quella morbidezza che solo la vera lana riesce a regalare, ecco i nostri tappeti di lana e feltro, realizzati con lane e filati della migliore qualità e tessuti con cura e amore dalle mani abili delle nostre artigiane. Caldi e morbidi, così come sono anche i nostri tappeti Beni Ourain, ricordano un abbraccio che è capace di scaldare cuore e anima, dando un nuovo senso ad un momento speciale.

E che dire della loro lavorazione assolutamente artigianale, che è capace di garantire longevità a questi bellissimi pezzi di arredamento, che riescono così a diventare un cimelio da tramandarsi da padre in figlio, di generazione in generazione, come un oggetto speciale che sa ben raccontare le storie dell’ambiente in cui è vissuto?

ali-tappeto-feltro-intrecciato-Sukhi-tendenze

Sicuramente la qualità che caratterizza i tappeti indiani Sukhi, la perfezione della loro lavorazione, le tonalità neutre che li rendono capaci di adattarsi a qualsiasi contesto, sono questi tutti elementi che riescono a renderli il complemento d’arredo che meglio di ogni altro è capace di racchiudere in sè i trend e le tendenze d’arredo per questo nuovo autunno che sta per arrivare. E che non ci deve trovare impreparati.