Le case che abbiamo scelto di abitare si compongono di una struttura che abbiamo deciso di modificare per adattarla alle esigenze delle persone che ci vivono, di mobili che abbiamo selezionato per renderle perfette per il nostro modo di stare negli spazi, e di complementi di arredo che hanno il compito di renderne personale ogni angolo.

regala-nuovo-aspetto-casa-tappeto-palline-Sukhi
Credits: @mamadecosi

I dettagli sono infatti i perfetti elementi che ci consentono di regalare un nuovo aspetto ad ogni angolo della nostra casa, dandole un carattere che si può adattare alle esigenze che mutano. Per ogni stanza, infatti, capita di sentire la necessità di effettuare delle piccole modifiche che possano permettere di regalarle, con semplicità, una nuova veste. Ed è proprio questo che i complementi d’arredo riescono a fare. E nulla meglio dei tappeti rappresenta lo strumento perfetto per raggiungere con soddisfazione questo scopo.

Scegli il tuo tappeto Sukhi

Scoprendo le collezioni di tappeti che Sukhi è capace di offrire, è facile trovare il modello perfetto per le esigenze della propria casa. Dai tappeti di palline, realizzati con amore dalle artigiane nepalesi che cuciono insieme con perizia migliaia di piccole palline di feltro fino a comporre un tappeto, ai tappeti Beni Ourain, che provengono dal lavoro delle artigiane marocchine che filano preziosi tessuti seguendo le antiche tradizioni della loro terra, si passa attraverso l’ampia varietà di modelli dei tappeti indiani e i colori dei tappeti patchwork che provengono dalla Turchia.regala-nuovo-aspetto-casa-tappeto-berbero-Sukhi

Credits: @eppusenkaapilla

Forme, colori e dimensioni possono mischiarsi per raggiungere il risultato perfetto per adattarsi ad ogni ambiente; e se la gamma di tappeti disponibili non dovesse contenere la combinazione capace di rispondere ad ogni esigenza, ecco che è possibile creare il proprio tappeto, scegliendo la combinazione di dettagli che meglio si adatta ai propri gusti.

Che sia un bambino, che ha bisogno di uno spazio caldo e morbido su cui sedersi per giocare, oppure un cane, che ricerca un comodo angolo su cui sdraiarsi per un riposino, ecco che un tappeto Sukhi è sempre la risposta perfetta! In una cameretta, per riscaldare un angolo da dedicare al gioco, oppure in un salotto, per creare uno spazio da dedicare ad una chiacchiera davanti al camino, un tappeto è sempre la risposta perfetta per rispondere ad ogni esigenza.regala-nuovo-aspetto-casa-tappeto-indiano-Sukhi

Credits: @my_home_my_haven

Così come in una zona living, per delimitare la sala da pranzo e aprire lo spaio del salotto con i divani, o ancora in un bagno, ai piedi del lavandino, per creare la superficie perfetta su cui appoggiare i piedi, un tappeto riesce sempre a trovare la sua perfetta collocazione.