Ancora pochi giorni, e le nostre case si accenderanno delle magiche luci del Natale: tra una settimana sarà arrivato il momento di apparecchiare le tavole con tovaglie rosse e piatti decorati, nascondere i pacchi sotto l’albero e aprire la porta a parenti e amici per festeggiare insieme la magia di questi giorni.

Il profumo di cannella e zenzero dei biscotti si mescola con l’odore delle candele profumate, le decorazioni rosse e dorate si mischiano sapientemente con le luci colorate, i sorrisi dei bambini che scartano i regali tanto desiderati illuminano questi giorni da trascorrere con le persone speciali, nelle nostre case rese ancora più belle dal calore delle feste.

E mai come in questo periodo la cura e l’attenzione che ognuno di noi spende per rendere ancora più belli gli ambienti che abitiamo sono elementi fondamentali: le lunghe giornate trascorse in casa devono trovare perfetta cornice nelle case addobbate a festa. Le decorazioni natalizie si vanno quindi ad aggiungere a stanze che vogliono risplendere con i loro abiti migliori, splendide con i complementi d’arredo scelti con cura: candele e centrotavola, coperte e cuscini, vasi di fiori e piante. E poi, naturalmente, i tappeti.

Scegli il tappeto Sukhi per il tuo Natale 

Come potrebbero mancare i tappeti, oggetti d’arredo perfetti per riuscire a rendere quel calore che i giorni di Natale richiedono per rendere speciali le nostre case? Che cosa ci potrebbe essere di meglio che uno splendido tappeto berbero della collezione Beni Ourain, creato con cura e amore delle mani sapienti delle nostre artigiane marocchine, per riuscire a rendere ancora più accogliente un salotto? Immaginatelo davanti ad un camino acceso, di fianco ad un albero di Natale pieno di regali, che ospita i piccoli di casa che attendono impazienti di aprire i regali tanto attesi?

magie-feste-Natale-casa-tappeto-Sukhi-Beni-Ourain

Credits: https://jhoannarola.com

O anche, quanto riesce a regalare calore ad una stanza un tappeto di palline di feltro, che nasce dall’unione di migliaia di palline cucite insieme, nelle tonalità chiare della neve che tanto ricorda le festività natalizie, così capace di adattarsi a qualsiasi ambiente e a qualsiasi colore, come il rosso delle decorazioni?

magie-feste-Natale-casa-tappeto-Sukhi-palline-feltro

Credits: @decoranur

E infine, che dire dei bellissimi tappeti indiani, con quella meravigliosa morbidezza che nasce dall’utilizzo di lane di altissima qualità, che tanto richiama il calore dei maglioni che ci scaldano durante le giornate invernali?magie-feste-Natale-casa-tappeto-Sukhi-bianco-regali

Credits: @feinundfabelhaft.de

Insomma, qualunque sia la stanza alla quale volete regalare il calore del Natale, e qualsiasi siano le caratteristiche dell’ambiente nel quale lo volete inserire, un tappeto Sukhi è sempre la risposta a tutte le vostre esigenze. Sempre, e soprattutto a Natale.