L’autunno è arrivato, e con lui le suggestioni che questa stagione dell’anno ci sa regalare: il giallo e l’arancio delle foglie che cadono e vanno ad affollare i marciapiedi delle città, le castagne e i funghi che riempiono i boschi delle campagne, il profumo dell’uva che viene raccolta per la vendemmia, l’aroma dei thè che riempiono, fumanti, le tazze e riscaldano le mani.

E le giornate trascorse all’aria aperta iniziano a lasciare il passo a lunghi momenti che scorrono tra le mura delle nostre case, all’interno delle quali ci prepariamo a trascorrere le giornate, cercando di creare un ambiente caldo e confortevole, proprio come ci insegna la filosofia Hygge, che ci vuole ricordare quanto sia importante sfruttare ogni momento che compone i nostri giorni.

suggestioni-autunno-tappeti-Sukhi-Ayush-India-lana-annodata

Credit: @rakkaudellahenna

Anche gli ambienti che abitiamo devono quindi rendersi perfetti per poter essere il nostro rifugio per i prossimi mesi, colmandosi di elementi e dettagli capaci di regalarci quel calore che la stagione che stiamo vivendo richiede.

Un tappeto per rdare calore agli ambienti

E che cosa meglio di un caldo tappeto riesce a regalarci queste suggestioni? Che sia giallo come il colore che riempie gli alberi, oppure marrone come la cioccolata calda che ci tiene compagnia nei pomeriggi più freddi, oppure rosso come l’uva che viene pigiata per diventare il vino che berremo nei prossimi mesi, o ancora verde come il muschio che ricopre ogni superficie dopo giornate di pioggia, ecco che Sukhi è in grado di offrire tappeti di ogni tonalità, per adattarsi perfettamente a tutti gli ambienti di ogni casa, diventandone protagonista assoluto.

suggestioni-autunno-tappeti-Sukhi-palline-feltro-personalizzato

Credit: @paleredrose

Per chi ama i colori caldi della terra, che riescono a regalare l’idea di quel calore che ormai il tempo non riesci più a concederci, ecco che Sukhi è capace di offrire una vasta gamma di tappeti nelle tonalità che spaziano dall’arancione, vero re dei colori autunnali, al marrone, tinta della terra nelle sue mille sfumature. E poi ci sono i gialli di cui si colorano gli alberi prima che cadano le foglie, e i verdi, dalla salvia la muschio, e in tutte le tonalità intermedie.

suggestioni-autunno-tappeti-Sukhi-palline-feltro-Sang

Credit: @vivereperraccontarla

Dai tappeti nepalesi, con le migliaia di palline di feltro cuciti insieme con cura e amore dalle nostre artigiane, fino ai tappeti Beni Ourain, creati seguendo le antiche tradizioni che si tramandano di orecchio in orecchio fra gli artigiani che abitano i monti dell’Atlante nel centro del Marocco, passando attraverso le diverse collezioni dei tappeti di feltro dell'India, confezionati con lane pregiate intrecciate con perizia, ecco che Sukhi riesce ad offrire il tappeto perfetto per ogni occasione e per ogni ambiente, regalando un tocco di calore a qualunque ambiente.