Resi e rimborsi

Politica di restituzione e rimborso

Per Sukhi, la soddisfazione del cliente del cliente è molto importante, perciò speriamo che tu sia del tutto soddisfatto del tuo acquisto!

Ordini non personalizzati

La conclusione è: vogliamo che tu tenga un tappeto solo se ti piace davvero. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo tappeto, puoi restituirlo entro 14 giorni e ottenere un rimborso completo. Senza doverci alcuna spiegazione. Inoltre, le spese di spedizione per la restituzione saranno a nostro carico. Nel caso in cui decida di restituire il tappeto, contattaci: potremo aiutarti a organizzare il rinvio.

Ordini personalizzati

Gli ordini personalizzati non possono essere restituiti. Se desideri annullare un ordine per un prodotto personalizzato, puoi farlo entro due (2) giorni lavorativi dalla data dell'ordine. 

Problemi relativi alla qualità

Nel malaugurato caso che il tuo ordine arrivi danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci subito. Lavoreremo rapidamente e con solerzia per risolvere il problema.

I reclami devono essere segnalati entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione. Conserva tutti i materiali di imballaggio, nel caso lo spedizioniere avesse bisogno di ispezionare il pacco durante il processo di gestione del reclamo.