Istruzioni per la pulizia

Usiamo solo lana 100% nuova e pura. E la importiamo direttamente dalla Nuova Zelanda. Questo materiale stupefacente permette al nostro team in Nepal di creare dei tappeti durevoli e bellissimi.

Ecco alcune notizie che sarai felice di sentire: la lana è morbida e respinge in modo naturale sia sporco che liquidi; i tappeti di palline di feltro sono molto facili da pulire; hanno una durata eccezionale.

Aspirazione

Per mantenere libero dallo sporco il tuo tappeto di palline di feltro devi solo sbatterlo di tanto in tanto e passare regolarmente l'aspirapolvere, a bassa potenza. Sappi che potresti vedere alcune particelle di polvere sotto il tappeto. Si tratta solo dei residui di sapone rimasti dopo il processo di infeltrimento. Scompaiono rapidamente.

Macchie e liquidi versati

Cerca di evitare di bagnare il tuo tappeto Sukhi. Sappiamo, però, che queste cose possono succedere.

In caso sia stato versato del liquido sul tappeto, utilizza un panno con del sapone e tampona delicatamente finché il liquido in eccesso non viene assorbito. È importante strofinare delicatamente. Continua a sfregare e tamponare finché la macchia non sparisce o non è notevolmente ridotta.

La macchia è rimasta dopo che hai seguito le indicazioni date? Se è così, si consiglia di optare per un servizio professionale di pulizia di tappeti.

Alcune macchie possono essere troppo difficili perfino per un servizio professionale di pulizia di tappeti. Se è questo il caso, c'è ancora una soluzione: i tappeti Sukhi sono a due lati, il che significa che è possibile girare il tappeto dal lato senza macchia.