Informazioni sui tappeti patchwork

I tappeti patchwork fatti a mano di Sukhi vengono direttamente dalla Turchia. Questa regione è nota per i suoi tappeti di prim'ordine. Pensiamo che presto capirai il perché!

sovratinto-tappeti-patchwork-sukhi

I tappeti patchwork di Sukhi sono pensati per essere divertenti e colorati. Questi tappeti fatti a mano sono realizzati con pezzi di tappeti diversi cuciti insieme. Il risultato finale è un'opera d'arte veramente unica nel suo genere.

Una tradizione di grandi tappeti

In Turchia c'è una tradizione della tessitura profondamente radicata. Sukhi è lieta di svolgere un ruolo nel sostegno di quest’arte.

Lavoriamo direttamente con i produttori di tappeti patchwork in Turchia. In questo modo siamo in grado di eliminare gli intermediari! Sukhi non ha magazzini o vetrine. Ciò significa che ogni volta che acquisti da noi fai un grande affare.

Le nostre collezioni

Ogni nostro tappeto patchwork è un'opera d'arte funzionale esclusiva, unica nel suo genere. Abbiamo quattro diverse collezioni di tappeti patchwork. Tutto ciò che prendi da Sukhi è stato realizzato con amore.

1. Tappeti patchwork sovratinto

I nostri tappeti patchwork ritinti hanno un look davvero moderno. Il fatto di essere tinti due volte dà loro un sacco di colore e un fascino accattivante.

Questi tappeti sono fatti in Turchia da delle abili artigiane. E potranno anche provenire dall'altra parte del gloro, ma di sicuro questi lavori coloratissimi staranno bene in ogni ambiente della tua casa.

I nostri clienti amano l'effetto davvero sorprendente che deriva dalla colorazione a mano. I tuoi amici parleranno del tuo tappeto.

Sukhi ha 14 colori diversi disponibili. In genere, questi colori eccitanti non si vedono altrove.

I tappeti ritinti esaltano la tradizione degli intramontabili tappeti orientali. Ma lo fanno con un tocco moderno.

Amerai il look vivace che caratterizza le stampe floreali e geometriche. Questi tappeti annodati a mano sono molto resistenti. Dureranno a lungo. E apprezzerai la loro bellezza negli anni a venire.

sovratinto-tappeti-patchwork-sukhi

2. Tappeti patchwork kilim

I kilim sono immediatamente riconoscibili. Usano uno stile unico di annodatura su telai. I nostri clienti adorano questo aspetto veramente rustico.

Ami i prodotti vintage? I nostri kilim sono davvero molto antichi. Si va dai 35 ai 60 anni d'età. Ma non lasciarti ingannare dalla loro età. Sono altamente resistenti e hanno forti supporti in cotone.

Quindi, cosa dà loro un aspetto e un fascino unici? I tappeti kilim sono per metà in pelo di capra e per metà in cotone. Ciò assicura un look unico nel suo genere.

I kilim sono ideali per una tante case e tanti stili diversi. Richiedono attenzione e possono dare vita praticamente a ogni ambiente. Questi tappeti sono molto versatili e possono essere collocati in una vasta gamma di spazi.

Disponibili in 5 colori accattivanti, i tappeti kilim mettono in mostra la creatività e l'arte delle artigiane turche.

kilim-tappeti-patchwork

3. Tappeti patchwork caput

Anche i tappeti caput a strisce sono fatti in Turchia. Come tutti i tappeti Sukhi, sono fatti a mano da artigiane di talento.

Questi tappeti sono realizzati a mano con cura partendo da kilim a tinta unita e utilizzano peli di capra neri. Questa combinazione è poi intrecciata con la lana. Il risultato finale è un tappeto a righe con un look molto naturale e delicato.

Parte di ciò che rende unici i tappeti caput di Sukhi è il fatto che usiamo dei bellissimi tappeti che hanno tra i 35 e i 60 anni.

Il kilim naturale ha un look molto semplice. Si può adattare a una varietà di ambienti sorprendentemente ampia.

Ci sono 7 diversi splendidi colori tra cui scegliere, comprese le opzioni pastello.

Noi amiamo questa combinazione di cotone e pelo di capra. I tappeti caput sono tessuti a mano con amore e cura. Siamo certi che anche tu li amerai.

caput-tappeti-patchwork-sukhi

4. Tappeti patchwork di canapa

La canapa è uno dei materiali più durevoli in natura. Tutti i tappeti di canapa a tinta unita Sukhi sono fatti con canapa naturale 100%.

Cerchi qualcosa di ecologico? La canapa è davvero una delle opzioni più naturali e versatili per l’arredamento del pavimento che si possano trovare. Queste canape tessute a mano hanno tra i 35 e i 60 anni. L'età non fa che aumentare il loro fascino e il loro calore.

Vediamo che molti designer d'interni e architetti sono attratti dai nostri tappeti patchwork di canapa. Ammirano la loro robustezza e versatilità.

I tappeti di canapa di Sukhi presentano uno splendido design patchwork. Ogni tappeto ha incongruenze che risultano assolutamente affascinanti. Vedrai leggere differenze di colore e tonalità che rendono davvero ricchi questi tappeti.

I nostri tappeti patchwork di canapa sono sempre tessuti a mano. La passione che viene infusa in questi tappeti traspare veramente. Disponibili in 3 colori, questi tappeti ci sembrano adatti in pratica a ogni ambiente.

di-canapa tappeti-patchwork