Informazioni sui tappeti di lana e feltro

Sukhi ha incredibili tappeti di lana e feltro indiani. Offriamo tanti colori, modelli e stili.

informazioni sui tappeti di lana & felt

Abili artigiani fanno tutto il lavoro a mano. Insieme, nel corso di molte settimane, annodano i tappeti. Questo li rende disponibili in disegni e misure diversi. C'è ne sono per tutti i gusti!

I tappeti Sukhi dell'India sono realizzati con filati e lane della migliore qualità. Il tutto passa anche attraverso un accurato controllo qualità prima di raggiungere i nostri clienti. Ecco perché siamo considerati uno dei principali fornitori di tappeti tessuti a mano dell'India.

Perché possedere un tappeto tessuto a mano?

Ci sono un sacco di ragioni. Prima di tutto, ecco un punto che apprezzerai: quando acquisti un tappeto Sukhi fatto a mano, vieni in possesso di un'opera d'arte unica nel suo genere.

Inoltre, i nostri tappeti tessuti a mano sono molto resistenti. Durano per generazioni. Il tuo tappeto diventerà certamente un cimelio di famiglia. Puoi tramandarlo ai tuoi figli.

Ecco altri particolari circa le nostre quattro collezioni artigianali indiane.

1. Tappeti di feltro tagliato

Amiamo i nostri bellissimi tappeti di feltro tagliato Sukhi. Questi tappeti soddisfano le tendenze attuali del design. Sono lussuosi e hanno caratteristiche innovative. Questo li rende ideali per l’arredamento d'interni.

Come sono fatti i nostri tappeti di feltro tagliato? I nostri artigiani in India annodano a mano questi tappeti da fogli di feltro fatti con lana della Nuova Zelanda. Usano innumerevoli fogli di feltro singoli.

È un processo sofisticato. Ed è anche molto elegante.

I migliori filati di lana naturale esaltano la ricca trama del tappeto. Sono accuratamente selezionati dal nostro team Sukhi. Vogliamo fare in modo che siano di qualità da designer. Devono avere quell'aspetto e di quella sensazione speciali.

Qualcosa in più sul feltro: è uno dei primi tessuti realizzati dall'uomo. Migliaia di anni dopo, è ancora apprezzato>

Ci piace la sua bellezza, il calore e la forza. Inoltre, è totalmente ecologico.

tappeti-di-feltro-tagliato

2. Tappeti di lana feltrata

I tappeti di lana feltrata sono realizzati con lana feltrata della Nuova Zelanda. Vedrai che il tappeto sembra avere dei ciottoli colorati sopra. Questo perché gli spessi fogli di feltro assorbono circa la metà del colorante.

Fatti in India, questi tappeti sono il risultato di una lavoro fatto con amore. I nostri artigiani lavorano per settimane legando insieme, con attenzione, i fogli di feltro. Il risultato finale è qualcosa che merita di essere visto.

Questi tappeti sono disponibili in sette impareggiabili combinazioni di colori. Stai pur certo che troverai il colore perfetto per qualsiasi ambiente della casa. Si adattano ad arredi moderni e anche ad ambienti classici.

Amerai questi tappeti così densi. Essi regalano un’atmosfera festosa e allegra. Le combinazioni di colori sono intense e ricche di dettagli. Il risultato finale è davvero accattivante.

Sotto i piedi, risultano straordinariamente morbidi. Con questi tappeti, potrai godere dei tessuti e colori migliori.

tappeti-di-lana-feltrata

3. Tappeti di pietre

Questo tappeto è veramente fatto con dei ciottoli? In realtà, i nostri tappeti di pietra Sukhi sono realizzati in lana 100%. E usiamo solo la lana più morbida e pregiata della Nuova Zelanda. Il segreto è tutto qua.

I nostri clienti amano questi tappeti così simili a delle vere coste rocciose. Ma quando ci camminerai sopra, scoprirai che sono morbidi e caldi. Questo è il modo perfetto per portare un tocco di natura a casa tua. È un approccio emozionante al design d'interni!

Hanno bei toni di grigio, marrone e bianco. Ecco perché i tappeti di pietra Sukhi sono ideali per gli ambienti in cui è necessario aggiungere un po' di colore neutro.

Questi tappeti ricchi di dettagli sono veramente complessi nella loro struttura. Aggiungono la profondità. E non stupirti se tutti toccheranno il tuo tappeto. Vorranno vedere se è davvero di pietra!

tappeti-di-pietre-sukhi

4. Tappeti di lana annodati

Vuoi un tappeto caldo sotto i piedi? Vuoi la morbidezza inconfondibile che viene solo dalla lana? Questi tappeti sono quanto di più caldo ci sia. E sono durevoli. Ciò significa che puoi star certo che resisterà alle tue attività quotidiane.

I tappeti di lana annodati sono realizzati in lana feltrata della Nuova Zelanda. Gli spessi strati di feltro sono piegati uno sull'altro molto strettamente. Se ne ricavano tanti nodi compatti. È un effetto affascinante. E il risultato finale è un tappeto davvero confortevole.

Nelle forme rettangolari offriamo sei colori. Puoi scegliere tra bianco, nero, grigio, grigio-avorio, cammello e marrone. Queste tonalità neutre completano il look e la sensazione naturale ed ecologica dei tappeti.

A casa tua puoi mettere un tappeto di lana annodato un po' dappertutto. Ovunque vada, diventa un argomento di conversazione.

tappeti-di-lana-annodati-sukhi