Informazioni su Sukhi

Da Sukhi, il nostro obiettivo è piuttosto semplice: vogliamo fornirti tappeti fatti a mano di altissima qualità.

In nepalese, Sukhi significa felice. Tutti ci dicono sempre che i nostri tappeti li rendono felici. La gente li compra sapendo che entrerà in possesso di un splendido tappeto fatto a mano e che lo sta comprando direttamente dalla persona che lo ha creato.

informazioni su-sukhi

I nostri prezzi sono più convenienti

Lavoriamo direttamente con le persone che creano i tappeti. È per questo che possiamo offrirti prezzi più bassi. Non abbiamo magazzini, negozi fisici o intermediari di cui preoccuparci. Abbiamo solo dei bellissimi tappeti.

I nostri tappeti sono personalizzabili

Inoltre, i nostri tappeti vengono fatti solo quando ordinati, perciò sono molto personalizzabili. Quindi dicci pure che cosa ti piacerebbe vedere nel tuo tappeto. Ti ascoltiamo!

Garantiamo delle buone condizioni di lavoro

Crediamo che le persone di talento che realizzano i tappeti Sukhi debbano avere stipendi alti e condizioni di lavoro eccellenti. Per questo è possibile acquistare un bel tappeto sapendo, allo stesso tempo, che l'artigiano che lo fa viene trattato in modo equo.

Ti sei mai chiesto da dove vengono i nomi dei nostri tappeti? Li chiamiamo perfino come gli artigiani che li realizzano!

informazioni su-sukhi-nepal

Le tue domande e opinioni sono sempre ben accette. Facci pure tutte le domande che vuoi sui nostri tappeti, su come si possano personalizzare o su qualunque altra cosa.

Grazie,

Il Team Sukhi