Incontra il team in Nepal

Siamo orgogliosi del nostro team a Kathmandu, Nepal. E ci piace il lavoro che fa. Sukhi apprezza il ruolo da noi svolto nel preservare questa forma d'arte funzionale.

incontra il team in Nepal

Quindi, incontriamo il nostro team:

Le artigiane che fanno i nostri tappeti ci dicono che amano il loro lavoro per 3 motivi principali:

  1. 1. È flessibile
  2. 2. La paga è da 2 a 3 volte la media regionale
  3. 3. Le fa sentire orgogliose.

La maggior parte delle persone che assumiamo non ha un'istruzione scolastica. Quando lavorano con noi, ricevono una formazione professionale e un salario equo.

I nostri laboratori a Kathmandu

Da Sukhi, non vedrai mai dei negozi con persone stipate in spazi ristretti. Ci sono due piccoli laboratori Sukhi a Kathmandu.

Assumiamo artigiane che vivono a pochi passi dai nostri laboratori. Spesso sono in grado di lavorare da casa e badare ai loro figli.

Quando una di loro finisce di fare un tappeto a casa sua, lo porta semplicemente in uno dei nostri negozi di Kathmandu.

Chi ha fatto il tuo tappeto?

Circa la metà della nostra squadra in Nepal gestisce la preparazione delle palline di feltro. L'altra metà si concentra sulla realizzazione effettiva del tappeto. Alcuni membri del team si occupano di cose come la formazione, il controllo qualità, la supervisione e la raccolta dei tappeti.

Dopo che un'artigiana ha terminato un tappeto, il suo nome va su un'etichetta attaccata al tappeto. In questo modo puoi anche contattarla!

Se desideri inviarle un’email ringraziandola per l'incredibile quantità di lavoro impiegata, sentiti libero di farlo. Fidati di noi: chi ha creato il tuo tappeto sarebbe felice di sentirti.