Incontra il nostro team in India

Il team Sukhi in India comprende i tessitori. Questi fanno i nostri tappeti completamente a mano.

incontra il nostro team in India

È un onore che il loro lavoro sia ricco di tradizione. Usano le stesse tecniche dei loro antenati di tanti anni fa.

Ecco un fatto insolito: solo gli uomini fanno questi tappeti di lana. Questi artigiani vivono nel Bikaner, India. Questo commercio dominato dall'uomo è molto diverso dalle tradizioni di altri paesi.

Questi individui di talento assicurano che ogni tappeto sia unico. Ogni pezzo deve essere completamente unico nel suo genere. Ogni pezzo è un'opera d'arte.

Tutti materiali naturali

Usiamo materie prime naturali. Questi materiali pregiati sono veramente di lusso. Inoltre, sono trattati con rispetto. Ciò significa che mantengono le loro stupefacenti proprietà anche in fase di produzione.

Solo i salari più giusti

Perché i nostri artigiani Sukhi meritano di vivere serenamente. La nostra società permette loro di raggiungere questo obiettivo.

Il loro stipendio è circa 2-3 volte la retribuzione media della regione! Possono vivere comodamente. Le loro famiglie sono ben curate e i bambini possono andare a scuola.

Gli artigiani sono anche contenti di sapere che il loro lavoro significa davvero qualcosa per l'acquirente. Anche al di fuori della loro comunità, i tappeti hanno senso e valore.

Molti dei nostri artigiani indiani non hanno completato un’educazione formale. Tuttavia, apprezzano la formazione-lavoro da noi fornita. Spesso sentiamo dire dai nostri artigiani che traggono un sentimento di orgoglio dal loro lavoro.